Apertura a nuovi autori

Apertura a nuovi autori

entro il 15 febbraio 2018

Prima  di chiudere definitivamente la programmazione editoriale del 2018, Collana di Poesia Rosada apre la possibilità ai poeti  che lo desiderano di inviare i loro scritti inediti all’indirizzo e-mail rosadapoesia@gmail.com

Per svolgere in  modo serio il lavoro di lettura chiediamo che il materiale inviato non superi come ampiezza le 10 cartelle formato A4. E’ gradita una breve scheda di presentazione dell’autore.

Qualora i testi presi in visione siano ritenuti in linea con lo spirito della collana, sarà nostra cura avvisare immediatamente il poeta con una scheda di lettura ed eventuali proposte di pubblicazione e collaborazione.

Patti chiari

La collana di poesia Rosada, non chiede alcun contributo economico ai propri autori, nè diretto, nè attraverso  subdole e indirette formule di proposta acquisto copie.

Siamo contro ogni forma di editoria a pagamento che distrugge il legame di fiducia  tra l’autore e un editore che crede fortemente nella forza di un testo e in un talento.

E’ invece nello spirito del nostro progetto che all’autore si chieda  di intervenire con piccole correzioni sul testo, accettando così  un misurato lavoro di editing sul  libro in progetto.

Collana di poesia Rosada intende celebrare la forza della poesia e il talento dei singoli poeti, ma è  anche lavoro di squadra e ricerca di massima qualità.